“Perché se n’è andato”. Isola dei Famosi, è il padre Gustavo a dire tutto di Jeremias Rodriguez

Non c’è stato modo, nel corso della nona puntata de L’isola dei famosi 2022, Ilary Blasi e i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino le hanno provate tutte per convincere Jeremias Rodriguez a rimanere in gioco, ma lui alla fine ha abbandonato come desiderava. Suo padre Gustavo Rodriguez invece è rimasto a Playa Sgamada con Lory Del Santo, Marco Cucolo e Clemente Russo. Ora ha commentato l’accaduto.

Il fratello di Belen e Cecilia non ha voluto sentir ragioni. Se ne è andato dall’Honduras spiegando che non si trovava in un contesto adatto alla sua persona, i reality e le loro varie dinamiche, a quanto pare, non lo rispecchierebbero per nessun motivo. Nella vita sicuramente si cambia, ma Jeremias Rodriguez di show del genere ne ha vissuti ben tre. Adesso è Gustavo Rodriguez a fornire la sua opinione su questa scelta.

jeremias rodriguez gustavo isola dei famosi


Jeremias Rodriguez, cosa ha detto il padre Gustavo dopo la sua uscita dall’Isola dei Famosi

Di sicuro, come hanno commentato in molti, Jeremias Rodriguez non è stato molto sportivo rifiutandosi di chiarire con coloro con i quali aveva discusso e si è sempre trovato in mezzo alle polemiche su L’isola dei famosi 2022. Gli altri naufraghi lo hanno più volte accusato di prendere tutto troppo sul personale e di pensare sempre ad un complotto contro lui e il padre e pure Cecilia era d’accordo con quella visione.

jeremias rodriguez gustavo isola dei famosi

“Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così. È arrivato qui su Playa Sgamada, me l’aspettavo perché era preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui”, ha cominciato Gustavo.

jeremias rodriguez gustavo isola dei famosi

Il capo del clan Rodriguez ha continuato: “Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto che restasse, qui siamo stati da Dio. Anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui”. Che sarà?

Sempre pronta a sostenerlo, anche Cecilia Rodriguez ha detto la sua sul fratello. “Credo abbia preso una bella decisione. L’isola dà una seconda possibilità, pure agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Sono fiera. È una bella persona, anima rara, spesso la pensa diversamente dal resto delle persone. Ha deciso di andarsene per tornare da chi gli mancava in Italia e va bene”, ha detto.

“Perché la verità è che non si sentiva più a suo agio. Non doveva più dimostrare nulla a nessuno. Quindi noi tutti lo aspettiamo. Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per far bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri”, ha chiuso. E complotto sia.

“L’ha tradita”. Cecilia Rodriguez, lo scoop bomba su Ignazio Moser: “Ecco con chi è stato”

“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

“Colpa del seno”. Jovana Djordjevic, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Non sono incinta”