“Occhio, è lei”. Sorpresa Michelle Hunziker, scoperta in hotel con l’uomo del momento

Sono stati immortalati in due momenti ben distinti. Ma per i paparazzi e gli esperti di cronaca rosa era chiaro che dovessero incontrarsi e così sarebbe accaduto secondo quanto riportato dalla rivista che è diretta da Alfonso Signorini, Chi. Si trovavano nello stesso hotel ma non può certo trattarsi di semplice coincidenza. Ormai tutti gli indizi portano a una vera liaison tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.

Un’altra notte insieme, perché non sembrerebbe affatto la prima vista l’ultima paparazzata in Sardegna. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e compagna di Tomaso Trussardi, con i quali ha avuto rispettivamente la primogenita Aurora (1995) e poi Sole (2013) e Celeste (2015), ci ha proprio preso gusto con il baldo ex gieffino oggi ortopedico in carriera Giovanni Angiolini. Decideranno di uscire allo scoperto? Per ora no.

michelle hunziker giovanni angiolini hotel milano


Michelle Hunziker pizzicata a Milano con Giovanni Angiolini

Un incontro degno di una mission impossible, anzi una Michelle Impossible, come aveva chiamato il suo show televisivo di due puntate targato Canale 5. Lei è arrivata, a bordo della sua scintillante e invidiabile Porche fucsia, presso il lussuoso hotel milanese Excelsior Gallia per andarsene solo il giorno seguente. Stessa cosa per lui, arrivato in un secondo momento, che poi si è diretto in stazione per tornare a casa.

michelle hunziker giovanni angiolini hotel milano

michelle hunziker giovanni angiolini hotel milano

Era da qualche settimana che non si sentiva parlare della presunta e misteriosa coppia che sta facendo incuriosire chiunque nell’ambiente del mondo dello spettacolo e della cronaca rosa. Visto il silenzio che aleggiava attorno al gossip in questione, c’era chi sosteneva si fosse trattata solamente di una passione fugace già esaurita. Invece, grazie alla rivista in questione, è chiaro che, come si dice, qui gatta ci cova.

“Ha un nuovo fidanzato”. Alba Parietti, la tenera scoperta. Fascino e successo, chi è il bel lui

“È uno sgarro”. Brutto momento per Lulù Selassié: succede nella famiglia di Manuel Bortuzzo

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi