Copy

“Ma è lui il fidanzato?”. Bebe Vio, i fotografi li hanno pizzicati. E le immagini parlano

Negli ultimi anni è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, e del mondo intero a livello sportivo, ed ha portato in alto il nome della Nazione grazie alla sua tenacia e al suo talento. Bebe Vio è inarrestabile per quanto riguarda il suo quotidiano e la sua vita di atleta. Nulla la spaventa, sembra cerchi di cogliere ogni istante della sua esistenza assaporandolo al meglio. Oggi è stata avvistata in una misteriosa compagnia.

Era seduta ad un tavolino di un locale capitolino, vicino ad uno dei simboli più romantici e gettonati della città. Bebe Vio è stata beccata dai paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, mentre era a cena con un misterioso ed affascinante ragazzo. Che abbia finalmente trovato l’amore? Dagli sguardi complici e gli atteggiamenti teneri che hanno dimostrato, inconsapevolmente, alle fotocamere sembrerebbe di sì.

Copy
bebe vio fidanzato gossip foto


Bebe Vio, le foto con lui

Pur avendo dimostrato tranquillità e competenza anche nel settore del piccolo schermo, si parla di una atleta e non di un’attrice o showgirl. Difatti Bebe Vio non ha mai amato più di tanto il mondo del gossip tenendosene sempre a debita distanza. Ma gli avvoltoi dell’ambiente sono, come è risaputo, sempre in agguato e così sono riusciti comunque a pizzicarla. Chi è questo ragazzo per il momento sconosciuto?

bebe vio fidanzato gossip foto

Copy
bebe vio fidanzato gossip foto

Il suo nome non è emerso, l’unica cosa palese è che tra i due ragazzi la sintonia non mancava. Carezze, chiacchiere a non finire, una vicinanza che si può provare solitamente soltanto con qualcuno che ci fa battere il cuore. Dopo un’ora di complicità e spensieratezza, forte accortisi degli sguardi indiscreti che erano puntati su di loro, hanno raggiunto un gruppo di amici e da lì hanno fatto finta di non conoscersi.

“È uno sgarro”. Brutto momento per Lulù Selassié: succede nella famiglia di Manuel Bortuzzo

“Ha un nuovo fidanzato”. Alba Parietti, la tenera scoperta. Fascino e successo, chi è il bel lui

“L’ha tradita”. Cecilia Rodriguez, lo scoop bomba su Ignazio Moser: “Ecco con chi è stato”