“Ce l’ha fatta”. Katia Ricciarelli, nuova vita dopo il GF Vip: la grande novità che aspettava

Avrà fatto indubbiamente degli scivoloni durante il suo percorso nello spiato appartamento di Cinecittà, ma Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più scintillanti ed in primo piano nel GF Vip 6. Sempre immersa nelle dinamiche, spesso ne è anche stata la responsabile e così i cosiddetti blocchi in puntata la comprendevano sempre. Un’esperienza che l’ha fatta rinascere. Ora è pronta a tornare in televisione.

Stando a quanto raccontato dall’interessata a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, l’ex marito Pippo Baudo non avrebbe visto di buon occhio la sua memorabile quanto discussa partecipazione al GF Vip 6. Allora come la prenderà scoprendo che Katia Ricciarelli preso potrebbe tuffarsi in una nuova avventura nel mondo del piccolo schermo? Il settimanale Vero Tv ha riportato un’indiscrezione molto interessante.

katia ricciarelli nuovo programma tv


Katia Ricciarelli, buone notizie dopo il GF Vip

Se questo gossip, che per il momento resterà tale, si rivelasse concreto, potremmo vedere la cantante lirica molto presto in televisione. Si parlerebbe per l’appunto del prossimo autunno, all’alba di un nuovo palinsesto televisivo. La trasmissione della quale dovrebbe far parte Katia Ricciarelli è apprezzatissima tra i telespettatori ed è ormai un caposaldo del piccolo schermo nostrano. Musica è la parola d’ordine.

katia ricciarelli nuovo programma tv

L’ex matrona del GF Vip 6, secondo il noto periodico sopracitato, potrebbe esordire al Tale e quale show 2022 che, come di tradizione, verrà condotto da Carlo Conti. Sarebbe un contesto non del tutto nuovo per lei, che aveva partecipato a Il Cantante Mascherato, e potrebbe calzarle a pennello. Insomma, non resta che attendere ulteriori novità sulla questione. La performer sarebbe sicuramente adatta allo show.

“Colpa del seno”. Jovana Djordjevic, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Non sono incinta”

“È uno sgarro”. Brutto momento per Lulù Selassié: succede nella famiglia di Manuel Bortuzzo

“Ma è lui il fidanzato?”. Bebe Vio, i fotografi li hanno pizzicati. E le immagini parlano