“Si ritira per motivi di salute”. L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo: “Necessario tornare in Italia”

Ci teneva davvero tanto al reality della sopravvivenza, sin dal primo giorno su L’isola dei famosi 2022 si era impegnata per dare il massimo e, soprattutto, per riuscire a lasciare Playa Sgamada per l’Accopiada. Le due isole in questione ormai sono state ‘rivoluzionate’, ma in ogni caso Jovana Djordjevic è riuscita a raggiungere il principale gruppo di naufraghi. Dopo tanto impegno, e soli tre giorni con loro, si è ritirata.

Non era sua intenzione. Jovana Djordjevic si è trovata costretta a dire addio alla sedicesima edizione de L’isola dei famosi e non ha potuto fare niente per evitare questo destino. Il suo ritiro è avvenuto proprio poche ore prima dell’esordio della nuova puntata, lo ha comunicato in seguito nel corso della diretta tv l’inviato Alvin. Nonostante la delusione, gli spettatori adesso non vedono l’ora di conoscere la riserva.

isola dei famosi ritiro Jovana Djordjevic salute


Jovana Djordjevic, il ritiro dall’Isola dei Famosi per motivi di salute

“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una grande voglia di fare parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico”, ha cominciato Alvin a inizio puntata de L’isola dei famosi 2022. Un duro colpo per la povera indossatrice, naufraga in gamba.

isola dei famosi ritiro Jovana Djordjevic salute

isola dei famosi ritiro Jovana Djordjevic salute

L’inviato del reality di Canale 5 ha voluto tranquillizzare il pubblico ed i presenti in studio sulle condizioni della moglie dello sportivo Filip Djordjevic: “Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto leggera ma le regole del gioco impediscono di averla sulla nostra playa. E quindi facciamo un applauso a Jovana Djordjevic”, ha concluso dando il via a un plateale saluto da parte dei numerosi presenti in studio. “Ma come adesso che aveva raggiunto gli altri”, “Povera ci teneva tanto”, “Che sfortuna”, si legge in rete.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“È violento, cattivo”. Isola dei Famosi, il naufrago top sotto accusa: “Orrendo ciò che ha fatto”

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico