“Chiamate, voglio tornare a casa”. Isola dei Famosi, il naufrago è esploso

La loro carica vitale, accompagnata da un umorismo contagioso e dal tocco tipicamente capitolino, ha portato risate e spensieratezza su Playa Accopiada. Prima dell’arrivo di Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo Tavassi, lei ricordata per il memorabile percorso al GF11 mentre lui era estraneo al settore fino ad ora, i naufraghi erano appesantiti dalla noia. Ma adesso anche loro hanno vissuto i primissimi attriti all’Isola dei Famosi.

Tra fratello e sorella, si sa, può esserci anche il più profondo dei sentimenti ma i litigi sono comunque in agguato. Lo ha confermato la coppia in questione. Edoardo Tavassi è rimasto fortemente infastidito da alcune provocazioni di Guendalina Tavassi, tanto da minacciare di voler lasciare L’isola dei famosi 2022. Dopo la squalifica di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna, ora Ilary Blasi non se lo può permettere.

isola dei famosi guendalina tavassi fratello edoardo


Isola dei Famosi, caos tra Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo

Anche perché la moglie di Francesco Totti, alla sua seconda L’isola dei famosi, ha dimostrato che i due fratelli sono una delle coppie che più ama. Come andrà a finire? La loro discussione è durata a lungo e lui, furibondo, ha addirittura chiesto l’intervento della produzione. Guendalina Tavassi, ex concorrente della nona edizione del reality nel 2012, ha accusato il fratello di poca cooperazione e troppa pigrizia.

isola dei famosi guendalina tavassi fratello edoardo

L’ex storica gieffina ha anche detto che Edoardo Tavassi aiuterebbe il gruppo solamente quando c’è di mezzo una donna. “Voglio tornare ora a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire stronz*te. Ogni volta sento stronz*te e respiro, le sento e respiro. Ma poi esplodo”, ha rivelato. Cosa che ha scaldato ancor di più la situazione, visto che lei non vorrebbe proseguire il reality da sola.

isola dei famosi guendalina tavassi fratello edoardo

“Penso così. Se ci separano e a te ti mandano su un’altra isola o vieni eliminato, non riuscirei a rimanere qui senza sapere dove sei. Siccome abbiamo cominciato insieme io non mi separerei mai da te. Se me lo propongono, non continuo, me ne vado”, ha spiegato mettendo alle strette il fratello che però era troppo nervoso in quel momento. Avevano detto di avere un legame ‘litigarello’, però sempre teso verso la pace.

Difatti, dopo essersi sfogati entrambi, lui si è lasciato andare all’ultimo sfogo liberatorio: “Lei ha fatto GF, L’isola dei famosi, le cose sue. Io ora sto facendo la mia esperienza, la sto facendo in coppia con lei, ma perché devo essere vincolato alla sua idea che senza di me lei non continua? No, non sono d’accordo”. Ma poco dopo lei è scoppiata a piangere e si sono lasciati andare in un lungo abbraccio. Tutto rientrato?

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“È maschio, sensuale”. Isola dei Famosi, Ilona Staller si lancia col giovane naufrago: “Lo sento”

“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri