Copy

“Arriva la cicogna”. Festa in famiglia per Silvio Berlusconi: la scoperta dolcissima

C’è sempre spazio per un nuovo membro nella famosa quanto prestigiosa famiglia e Luigi Berlusconi si è di conseguenza messo immediatamente all’opera. L’ultimo, il più giovane, degli eredi diretti del Cavaliere lo scorso luglio è diventato padre per la prima volta. Emanuele Silvio non ha nemmeno avuto il tempo di compiere un anno e, prestissimo, diventerà un fratello maggiore. Federica Fumagalli è di nuovo incinta.

Sono una coppia solida ed affiatata da diversi anni. La bellissima compagna di Luigi Berlusconi, laureata in Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano e che ora lavora nell’azienda di pubbliche relazioni che ha fondato con Manuel Bogliolo, la Mb Projects, è già in dolce attesa da diversi mesi. Lo ha rivelato in gran sorpresa il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Silvio Berlusconi diventerà nuovamente nonno.

Copy
luigi berlusconi secondo flglio nipote silvio berlusconi


Luigi Berlusconi, altro figlio in arrivo

Come ha riportato nelle ultime ore la rivista, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, entrambi classe 1988 e convolati a nozze nel 2020 dopo nove anni di fidanzamento, hanno reso pubblica la dolcissima notizia in occasione del battesimo del loro piccolo Emanuele Silvio, che il prossimo 30 luglio festeggerà il primo di tanti compleanni. Non solo dunque, perché fra circa quattro mesi avrà anche una sorella o un fratello.

luigi berlusconi secondo flglio nipote silvio berlusconi

Copy

luigi berlusconi secondo flglio nipote silvio berlusconi

Il sesso del futuro nascituro ancora non è stato detto, come spesso si fa per riservatezza e rispetto della gravidanza, ma è ormai di dominio pubblico che la bellissima consorte del figlio di Veronica Lario e Silvio Berlusconi abbia nel suo grembo un nuovo erede da cinque mesi. Un periodo di arrivi per la famiglia che, oltre ad Emanuele Silvio, lo scorso novembre, ha accolto anche Ettore Quinto, il quinto bimbo di Barbara.

“Ma perché lo ha fatto?”. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin, il gesto non è piaciuto a nessuno

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi