Copy

In vendita casa di Chiara Ferragni: il prezzo è a tante cifre, ma è bellissima. E che lusso

Un amore nato nel 2017, un anno dopo aver conosciuto Fedez, quello che ha legato fino ad oggi Chiara Ferragni e la sua dimora di Los Angeles. Una casa che ha visto la nascita del primogenito Leone (2018) e che ha accompagnato lei e il marito nelle prime esperienze in qualità di genitori, tra serate con amici, feste, riunioni di famiglia eccetera. L’imprenditrice digitale ha deciso di chiudere il capitolo vendendola.

Una decisione difficile, che la porterà a tante novità, nuove storie, avventure, ma che sta lasciando nel suo cuore anche tanta nostalgia. Quando si chiude una fase di vita, si saluta qualcosa che rappresenta dei ricordi importanti, è sempre dura. Ma la prossima abitazione, che si sommerà alla grande di Milano, in cui Chiara Ferragni e Fedez risiedono, conserverà altrettanti ricordi, un giorno. A quanto la vendita?

Copy
chiara ferragni casa vendita prezzo


Chiara Ferragni, in vendita la sua lussuosa casa negli Usa

“Mi mancherai, bellissima casa”, ha scritto Chiara Ferragni sul suo account Instagram, condividendo la notizia della vendita dell’immobile californiano con la bellezza di 27,4 milioni di ammiratori virtuali. Una casa come la sua quanto può costare? Bisogna considerare che Los Angeles, soprattutto nella zona in cui possiede l’abitazione l’influencer, è costosissima in quanto meta prescelta dai vip del mondo intero.

Copy
chiara ferragni casa vendita prezzo

chiara ferragni casa vendita prezzo

chiara ferragni casa vendita prezzo

chiara ferragni casa vendita prezzo

Parliamo del quartiere West Hollywood, insomma, della crème de la crème come si suol dire. La casa è datata 1918, si estende su un solo piano ed affaccia interamente su una piacevole e silenziosa strada alberata.

Quattro camere da letto, tre bagni e ampia zona living, open space, dove si trovano cucina e soggiorno. Pavimenti in quercia, tutti i tipi di comfort e un cortile. La parte più grande? Forse la cabina armadio. Il prezzo è di 2,7 milioni di dollari, poco più di 2,5 milioni di euro, come si legge sull’annuncio.

“Che bella casa”. Alberto Matano, dove vive dopo le nozze: posto per pochi, non manca nulla

“35 milioni di euro”. Dopo la morte del vip, si scopre l’enorme patrimonio lasciato in eredità

“Senza soldi e senza lavoro”. Momento difficile per il famoso volto di Mediaset: “Vivo così”