“Falsa”. Mara Venier, nuove accuse su Manuel Bortuzzo: “Ora abbiamo capito tutto”

Da giorni, ormai settimane, il web si è diviso in due fazioni. In una tifano per Manuel Bortuzzo e l’altra per Mara Venier. Com’è risaputo, il nuotatore lo scorso 8 maggio sarebbe dovuto essere ospite di Domenica In per presentare il film Rinascere, narrante la storia della sua vita improvvisamente stravolta. Tuttavia lei ha annullato l’intervista il giorno prima, appena scoperto che lui era stato da Silvia Toffanin a Verissimo.

I fan di Mara Venier e qualche esperto del settore si sono subito esposti sul web in sua difesa spiegando che, sicuramente, la sua scelta inattesa dipendeva dal fatto che ormai vedesse ‘bruciata’ tale ospitata. E che, dunque, a sbagliare fosse stato sin da subito Manuel Bortuzzo, accettando l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo, quando già sapeva di dover andare a Domenica In. Però ora questa versione non regge più.

mara venier manuel bortuzzo domenica in luigi strangis


Mara Venier e Manuel Bortuzzo, nuove polemiche su Domenica In

Sì, se ne sta parlando ancora e perché, come anticipato, ci sono state evoluzioni. Dopo aver visto la sua intervista annullata, Manuel Bortuzzo non si è affatto messo in disparte e ha lanciato una frecciatina su Instagram alla regina della domenica italiana. Lei ha fatto lo stesso, sebbene limitandosi a ricondividere alcune storie social che i suoi fan le avevano dedicato per difenderla. Ora, però, ha fatto un passo falso che molti associano all’amicizia che coltiva da anni, grazie anche a Tu si que vales, con Maria De Filippi.

mara venier manuel bortuzzo domenica in luigi strangis

Le persone si stavano dimenticando della chiacchierata faccenda, finché la scorsa domenica il vincitore di Amici 21, il cantautore e musicista 20enne Luigi Strangis, non è stato invitato a Domenica In. Peccato che pure lui il giorno prima fosse stato a Verissimo.

“Bortuzzo non l’ha voluto perché il giorno prima era dalla Toffanin, però poi ospita il vincitore di Amici che ieri era da Silvia. Clown, falsa”, si legge su Twitter. “Ancora credete alla storia dell’ospitata ‘bruciata’, ma su”, “Vergognosa”, “È ora della pensione”, ancora.

“Ma perché lo ha fatto?”. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin, il gesto non è piaciuto a nessuno

“Vergogna Maria e Gianni”. Tina Cipollari, bufera a UeD: “Non potete farle questo, non è giusto”

“Cosa le è successo”. Barbara Palombelli assente dalla tv, cambio conduttrice a Stasera Italia