“Mi spiace, non volevo”. Carmen Di Pietro, tristezza e senso di colpa per lui all’Isola dei Famosi

Le pagine del diario virtuale de L’isola dei famosi 2022 hanno svelato una volta per tutte com’è andato l’incidente che ha determinato il “gravissimo” infortunio ortopedico di Edoardo Tavassi. Indubbiamente uno dei nomi più papabili per la vicinissima finale del reality condotto da Ilary Blasi, insieme a quelli dei due compagni Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Quest’ultima si sente responsabile per l’accaduto.

Purtroppo, come ha svelato nelle ultime ore la pagina di gossip The Pipol Tv, il ritiro Edoardo Tavassi è ormai quasi cosa certa. Ma com’è andata? L’incidente al ginocchio, come si legge nella nota de L’isola dei famosi, verificatosi nell’88esimo giorno in Honduras, è avvenuto quando il concorrente romano ha cercato di aiutare Carmen Di Pietro nel corso di una prova molto difficile. Lei adesso è dispiaciutissima.

carmen di pietro isola edoardo tavassi


Edoardo Tavassi e l’infortunnio, Carmen Di Pietro si sente in colpa

“Lo Spirito dell’isola fa notare al gruppo che, su una barca ancorata al largo, c’è un vassoio con pollo e patate e, per conquistarlo, i naufraghi dovranno attraversare il mare su un autentico cayuco, cercando così di suonare cinque volte la campana per massimo 30 minuti”, si legge nella pubblicazione virtuale del format. “Il primo è Edoardo che, con estrema fatica, riesce a portare a termine tale compito. Dopo anche Luca seguito da Estefania e Marialaura. Ad avere non poche responsabilità è proprio Carmen”.

carmen di pietro isola edoardo tavassi

Dopo il fattaccio. “La showgirl, ultima naufraga ad affrontare la prova, incontra insormontabili difficoltà ma, grazie a Luca e Edoardo, porta a casa la vittoria e con essa la deliziosa ricompensa. Quando tutto sembrava andare nel verso giusto su Playa Ultimo Sfuerzo sorgono spiacevoli imprevisti. Tavassi infatti a causa di un infortunio alla gamba, scoppia in lacrime dal dolore e viene portato in infermeria assieme a Mercedesz Henger”, un’immagine ormai ben salda nella memoria del pubblico del, tragico, daytime.

carmen di pietro isola edoardo tavassi

Insomma, Carmen Di Pietro è desolata. Edoardo Tavassi, come anche la sorella nonché ex naufraga de L’isola dei famosi 2022, Guendalina Tavassi, è uno dei suoi più grandi amici lì. “Mi dispiace, è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘gira qua la canoa vai a sinistra’. Dici che non è colpa mia? Se non era lì non sarebbe successo. È stato carino certo. Ma mi spiace. Mi stava aiutando”, ha ripetuto più volte la naufraga mentre i compagni d’avventura cercavano di consolarla. Lui è vicinissimo al ritiro.

“Ma che combini”. Carmen Di Pietro si lascia andare col naufrago: il figlio scopre tutto così

“Questo è un problema”. Allarme sull’Isola dei Famosi, è già tutto sulle scrivanie di Mediaset

“Ma è identica a te”. Guendalina Tavassi, oggi la figlia Gaia è una vera donna: età, chi è il padre