“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, addio sicuro: c’è il nuovo giudice

La sua risposta sibillina ha lasciato milioni e milioni di telespettatori nell’angoscia e nella confusione. La partecipazione di Selvaggia Lucarelli, dal 2016 in qualità di giurata, nella prossima attesissima 17esima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci è il giallo che tutti stanno cercando di risolvere. Tutto è iniziato dal sospetto generale nato dopo gli indimenticabili battibecchi con l’ex concorrente Morgan. Delle discussioni che hanno messo in difficoltà la storica e amata conduttrice e l’intero show della Rai.

Che quella lunga faida televisiva e mediatica, scatenata dall’inguaribile antipatia che scorreva tra i due, per non parlare dei caratteri fumantini e polemici che entrambi sfoggiano sul piccolo schermo da tanti anni, abbia segnato la fine della segnante avventura di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle? Su Instagram lei ha risposto in modo velato ai suoi 1,2 milioni di follower e questi ultimi sono andati in tilt. Una cosa però, almeno per adesso, è certa. Cioè che sul suo conto non è ancora detta l’ultima parola.

selvaggia lucarelli ballando con le stelle giudici nuovi


Selvaggia Lucarelli, chi prende il suo posto a Ballando con le stelle

“Quando torni a Piazza Pulita?”, “E ci rivediamo su Radio Capital?”, “Ci rivediamo a Ballando?”, avevano domandato dei seguaci sul web e lei aveva risposto pubblicamente sulle sue storie. “Al momento sono un ci rivediamo, un forse ci rivediamo e non ci rivediamo, in modo casuale”, risposta che li aveva messi subito in tilt. Prima di tutto va specificato che nel caso sarebbe lei ad abbandonare e non Milly Carlucci a non riconfermarla. Questa prova forte stima nei confronti della giornalista, la ritiene adatta allo show.

selvaggia lucarelli ballando con le stelle giudici nuovi

Se realmente Selvaggia Lucarelli decidesse di svestirsi dei panni di tagliente giurata di Ballando con le stelle, secondo quanto riportato da Tv Blog, ci sarebbe già una lista di possibili sostituti. Una lista, che comprende il nome di Giancarlo Magalli, che già si è detto interessato e se fosse pronto.

Poi Platinette che saprebbe mettere pepe al talent. Mai però quanto l’altro, che è Morgan, ed infine Costantino della Gherardesca, che ha già avuto modo di collaborare con la Carlucci ne Il Cantante Mascherato. Chissà.

Lei è la figlia della storica conduttrice Rai e le somiglia molto: 36 anni, già affermatissima

“Cosa gli è successo”. Paolo Del Debbio assente da Dritto e Rovescio: “Motivi di salute”

Dal Senato al GF Vip 7: anche il politico nella Casa, mai successo nella storia del reality