“Mi sposo”. Iva Zanicchi, che notizia: arriva il matrimonio a 82 anni. Per lei è il secondo

Quando una storia d’amore sopravvive in modo vincente per numerosi decenni, perché non consacrarla con le nozze. Romantico ed emozionante desiderio che Iva Zanicchi avrebbe in mente di realizzare con il suo Fausto Pinna. Quest’ultimo nella fase di di lockdown ha scoperto un cancro ai polmoni, malattia che sta ancora combattendo. La coppia è unita dal lontano 1986 e presto potrebbe dirsi ufficialmente di ‘sì’.

Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di un’esaustiva intervista rilasciata al settimanale Intimità. La sua è una intenzione concreta, vorrebbe legarsi anche su carta all’uomo della sua vita, il produttore musicale Fausto Pinna. Si conobbero la prima volta in una sala di registrazione, lei in quel periodo stava divorziando perché, dal 1967 al 1985, è stata sposata con il discografico Antonio Ansoldi (1934-2020).

iva zanicchi matrimonio compagno fausto pinna


Iva Zanicchi, secondo matrimonio col compagno Fausto Pinna

Durante il suo unico e naufragato matrimonio la cantante di Ligonchio ha avuto la figlia Michela Ansoldi nel 1967, una psicologa. Sebbene siano rimasti marito e moglie fino alla metà degli anni Ottanta, la loro relazione era già finita nel 1975. La proposta, da moderna 82enne qual è Iva Zanicchi, è arrivata da lei e a tentennare è Fausto Pinna. Forse è un po’ pigro, ma la consorte sostiene di sapere come convincerlo. Talmente convita della sua riuscita, che ha già pensato ad una luna di miele in Terrasanta e poi in Egitto.

iva zanicchi matrimonio compagno fausto pinna

“L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna ed io lo rassicuro spiegando che non ho alcuna intenzione di indossare il vestito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata”, ha raccontato la star musicale e televisiva.

“Ma sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”, ha spiegato. Quale sarà la sua strategia? Scherzi a parte, sarebbe davvero romantico vedere quest’ormai storica coppia promettersi altro amore.

“Mio marito mi lascia”. Mara Venier lo fa sapere proprio così. Ma il pubblico vuole sapere

“È successo alla festa”. Silvio Berlusconi, i curiosi particolari del ‘quasi matrimonio’ con Marta

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro