“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma

Come da manuale, dopo così tante settimane di fame ed esaurimenti nervosi, le tensioni tra i numerosi naufraghi su L’isola dei famosi 2022 si stanno facendo sentire sempre con più insistenza. In particolare sono due le fazioni createsi di ultimamente, una capitanata da Edoardo e Guendalina Tavassi, l’altra dai coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni. Quest’ultima ore fa si è scagliata contro Nicolas Vaporidis.

È successo nel corso della 13esima puntata de L’isola dei famosi 16, quando la conduttrice Ilary Blasi ha tentato di approfondire le origini dell’astio nato tra i due gruppi di concorrenti oggi sempre più schierati. Laura Maddaloni ha accusato Nicolas Vaporidis di essere stato aggressivo nei suoi confronti nella prova della pelota hodureña. Cosa che ha fatto imbestialire Clemente Russo. L’attore, però, si è subito difeso.

isola dei famosi laura maddaloni nicolas vaporidis


Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis: “Le mani addosso a una donna”

“Qui si mettono le mani addosso. Metti le mani addosso ad una donna? Sei venuto testa a testa contro di me. Vado a parlare con l’avvocato e vedi. C’è un testimone”, ha sbraitato Laura Maddaloni contro l’attore aggiungendo furiosa: “Tu hai i testimoni? Pure io. Cos’ho detto Ilary? Dopo parlerò con te. E preciso che, invece, mio marito non ha minacciato Nicolas Vaporidis, lui voleva fargli il cul* a parole, non con le mani”.

isola dei famosi laura maddaloni nicolas vaporidis

Il volto di Notte prima degli esami però ha replicato. “Sta sostenendo che le ho messo le mani addosso. Per fortuna ho testimoni, non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani su di lei. Non lo farei mai. È una calunnia bella e buona. C’erano tutti quanti e nessuno ha visto. Ci sono le telecamere. Stai dicendo delle cose orribili in questo momento”, ha risposto indignato.

isola dei famosi laura maddaloni nicolas vaporidis

“Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo fidati”, ha sostenuto ancora Laura Maddaloni senza pentirsi delle sue pesantissime affermazioni. Peccato che su Twitter gli utenti si sono, soprattutto, schierati contro di lei e a favore di Nicolas Vaporidis. Secondo buona parte dei commenti virtuali, sarebbe addirittura stata la consorte di Clemente Russo la ‘manesca’ nel gioco.

Carmen Di Pietro: età, altezza, peso e misure, nome vero, primo e secondo marito, figlio e figlia

“Quindi è vero”. Manuel Bortuzzo, i nuovi fatti lasciano il pubblico e i fan di Lulù senza parole

“Mezzo milione di euro per farlo”. Roberta Bruzzone, la proposta choc. Che ha rifiutato