“Che ha da nascondere?”. Soleil Sorge, l’ultimo gossip sul fidanzato e quel vip tenuto alla larga

Dopo la sua indimenticabile partecipazione al GF Vip 6 di Alfonso Signorini, edizione di cui è stata una dei protagonisti indiscussi grazie al triangolo artistico con Alex Belli e la moglie Delia Duran, per Soleil Sorge si sono aperte ufficialmente le porte della televisione. Un sogno che coltivava da tantissimi anni. Prima La pupa e il secchione poi L’isola dei famosi. Oggi si parla di lei per il compagno Carlo Domingo.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, come si suol dire. No, per il momento non sembra proprio che Soleil Sorge abbia commesso un guaio nei confronti del suo amato quanto misterioso, quasi eccessivamente riservato, fidanzato Carlo Domingo. Ormai è chiaro che sia lui il suo chiacchierato amore, seppur la star dei reality e neanche lui l’abbiano mai confermato. L’ultimo scoop di Alessandro Rosica, tratta di loro due.

soleil sorge fidanzato gossip


Soleil Sorge, nuovo gossip sul fidanzato

“Carlo Domingo, da amico speciale, a fidanzato segreto di Soleil Sorge. E come mai si nasconde? Nelle foto è il primo a scappare, ha forse qualcosa da nascondere? Ma lo scoop, clamoroso, è un altro. Soleil avrebbe negato la partecipazione del suo compleanno, ad una sola persona, e che persona”, inizia così lo scottante gossip dell’esperto di televisione e cronaca rosa, seguito con lo pseudonimo Investigatore Social. La persona alla quale ha fatto riferimento, nel post, è un ex gieffino e non parliamo di Alex Belli.

Rara foto di Carlo Domingo con i genitori

soleil sorge fidanzato gossip

Lo scoop infatti continua: “Si tratta del suo grande amico Gianluca Costantino. Il motivo? La gelosia di Carlo. Soleil Sorge giorni fa, al compleanno di lui c’era ed erano molto affiatati. Non sono nessuno per giudicare, ma questa volta ha giocato sporco dando retta a fantasie infondate del fidanzato. Gianluca è rimasto malissimo perché c’era un’amicizia, oltre a progetti lavorativi. Come mai Carlo non era geloso di Alex Belli e ora è diventato possessivo?”, si è giustamente chiesto con i vari fan. Costantino parlerà?

“Ecco il suo uomo”. Soleil Sorge, il fidanzato alla luce del sole. Baci in mare: “Sorpresa, è lui”

“È lei l’altra concorrente”. GF Vip 7, sorpresa e malumori. Spunta quel nome molto discusso

“Una delusione incredibile”. Manila Nazzaro non lo nasconde più: “L’ho scoperto tardi”