“Siamo 26 fratelli”. UeD, il racconto choc della dama. Maria e studio senza parole, ma è tutto vero

Ormai da diversi anni, inaspettatamente, il trono over di Uomini e Donne, fatto di un cast più ‘stagionato’, ha di gran lunga sorpassato il classico, composto dai giovani. Per quanto molto spesso tragicomiche, le frequentazioni di Gemma Galgani, e degli altri senior in cerca di amore, hanno appassionato il pubblico. Maria De Filippi inoltre ha sempre amato conoscere le storie di ognuno di loro e quella di Lucia è unica.

Non si sentiva un racconto così da secoli, sono poche le persone che possono raccontare una infanzia come quella di Lucia, una delle dame over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è letteralmente rimasta sconvolta ed interessata per non parlare del resto della platea nello studio di Canale Cinque e da casa. La figura del format stava discutendo con Tina Cipollari quando ha tirato fuori la sua storia famigliare.

uomini e donne dama lucia fratelli


Uomini e Donne, la dama Lucia: “Ho 25 fratelli”

Nel corso della puntata di Uomini e Donne over andata in onda lo scorso 14 marzo, le protagoniste sono state indubbiamente Pinuccia e Lucia. Quest’ultima, come anticipato, stava affrontando una discussione con Tina Cipollari. L’opinionista della storica trasmissione targata Mediaset è solita prendere di mira uno o più volti in studio, prima fra tutti ovviamente Gemma Galgani, dando vita a litigi comici quanto temibili.

uomini e donne dama lucia fratelli

La dama in questione, però, non si è scomposta, come altri in passato, di fronte all’ira funesta della stella simbolo del programma. Anzi, ha presto colto l’occasione per svelare di essere l’ultima di niente di meno che ventisei figli.

Maria De Filippi non credeva alle sue orecchie credendo di aver capito male, ma invece era proprio così. Lucia è vissuta a lungo in collegio perché la madre non sapeva come occuparsi di tutti i suoi eredi. Alcuni fratelli nemmeno li ha conosciuti perché morti di malattie durante la guerra. Incredibile.

uomini e donne dama lucia fratelli

Mai come sua madre, ma anche lei ha avuto parecchi figli, cinque in totale, che ama da impazzire. Ahimé vedova, ha scelto di partecipare allo show per trovare qualcuno che stia amorevolmente al suo fianco. Il suo quotidiano si svolge in Campania, nella provincia di Napoli, a Pozzuoli e la sua più grande passione è il ballo. Difatti frequenta una scuola di danza. 72enne, avendo tanti eredi, è già nonna di ben nove nipoti.

“Costretto cambio di conduttori”. Striscia la notizia, decisione improvvisa di Mediaset

GF Vip 6, da 12 a 183: quanti giorni hanno passato nella Casa tutti i concorrenti

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi