“Che bella notizia”. Bianca Guaccero, le voci parlano chiaro. E lei festeggia

Per quanto se ne dica, Rai 2 non può fare a meno di uno dei suoi cavalli di battaglia, uno dei format cuciti a pennello sul nuovo millennio e sul desiderio degli spettatori di oggi. Sembra ieri che Detto Fatto è stato inaugurato nel 2013 da Caterina Balivo, ad ora impegnata come detective de Il cantante mascherato. Dal 2018, Bianca Guaccero si è dimostrata una bravissima erede per il factual che presto cambierà abitudini.

Ebbene sì, si respira aria di cambiamento a Rai 2. Quale cambiamento, più che altro rivoluzione, come ha riportato in queste ore il portale incentrato sul mondo del piccolo schermo, Tv Blog. Negli ultimi tempi si parlava insistentemente di un ipotetico abbandono di Bianca Guaccero, ancora non smentito. E persino della chiusura di Detto Fatto per un brutto calo di ascolti. Niente di vero, pare, la sorte dello show è tutt’altra.

bianca guaccero conferma detto fatto


Bianca Guaccero, la conferma a Detto Fatto

Secondo le numerose e recentissime indiscrezioni a tale proposito, il prossimo autunno Detto Fatto non avrebbe più intrattenuto gli affezionatissimi e fedeli telespettatori di Rai 2 per fare spazio ad altro. Ma il suo destino, in verità, come si apprende adesso, sarà più dolce e roseo. Lo show vedrà ancora Bianca Guaccero al comando? Non è detto, di sicuro, intanto, sono l’appuntamento ed i contenuti a cambiare.

bianca guaccero conferma detto fatto

Sempre di pomeriggio e sempre sullo stesso canale, come si legge sul sito sopracitato. Ma il programma in questione, molto vicino a festeggiare i suoi dieci anni di esistenza, andrà in onda in un altro orario, più tardi. Non solo, perché riserverà altre nuove sorprese accendendo ancora la curiosità dei fan. Preceduto da Ore 14 e Signora Mia di Pierluigi Diaco, verrà trasmesso verso le 17 per poi dare la linea a Sport sera.

“Ci sono dei positivi”. Isola dei famosi 2022, problemi a pochi giorni dall’inizio

“Al posto della collega”. Monica Giandotti, l’inattesa decisione della Rai per il programma

“Somiglia tanto al papà”. Antonella Clerici, com’è oggi la figlia Maelle: quanti anni ha, foto