“Come sta dopo l’incidente”. Roger Balduino, dall’Isola dei Famosi spiegano le sue condizioni

Spiacevole episodio quello avvenuto nel corso della scorsa, 16esima puntata de L’isola dei famosi 2022. Roger Balduino ci teneva davvero tanto a farsi giustizia contro Clemente Russo, tanto da aver chiesto a ilary Blasi un duello fuori programma. Una proposta accolta con entusiasmo dalla conduttrice, che poco dopo ha visto trionfare però l’ex pugile. Il modello sudamericano si è guadagnato un doloroso infortunio.

Attimi di preoccupazione quelli che hanno segnato l’ultima puntata del reality della sopravvivenza. Roger Balduino si è rivelato comunque un forte avversario per Clemente Russo che, tuttavia, agli ultimi secondi è riuscito a sconfiggerlo nella prova dell’orologio. Finita la competizione che aveva un ananas in palio, il brasiliano si è improvvisamente accasciato a terra. Per il dolore non riusciva neanche a parlare.

come sta roger balduino incidente isola dei famosi


Roger Balduino, come sta dopo l’incidente all’Isola dei Famosi

Dopo aver compreso la gravita della faccenda, Ilary Blasi ha interrotto il collegamento con Alvin e il resto dei naufraghi de L’isola dei famosi 16 per lasciare privacy al povero infortunato che a malapena riusciva ad aprire gli occhi tanta la sofferenza. Poi i soccorsi che l’hanno portato nella clinica di fiducia del format di Canale 5. Sul web, si sono domandati come sta Roger Balduino e l’entità delle ferite che ha riportato.

come sta roger balduino incidente isola dei famosi

“Al momento gli aggiornamenti sono questi. È stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero, per andare alla nostra clinica di riferimento, per comprendere se c’è qualcosa di rotto nel piede e farà una radiografia”, ha spiegato l’inviato Alvin tramite il suo profilo Instagram, dove i fan de L’isola dei famosi 2022 sono sempre aggiornati. E, alla domanda di follower, è arrivata la diagnosi.

come sta roger balduino incidente isola dei famosi

“Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”, aveva aggiunto nel primo comunicato il conduttore in collegamento dall’Honduras, e dopo, come anticipato, l’atteso aggiornamento: “Se ci sono notizie di Roger Balduino? Distorsione e tutore”, ha rivelato l’inviato. L’ex fiamma di Estefania Bernal sarà ancora ammesso alla competizione televisiva oppure dovrà abbandonare la gara com’è toccato ad altri?

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso

È successo ancora. Tiberio Timperi e Monica Setta: tutto in diretta, senza nasconderlo

Dritto e Rovescio, ‘sbrocco’ di Paolo Del Debbio con la ospite. E parte il “vaff*”