“Niente di tutto ciò”. La scoperta su Sonia Bruganelli che coinvolge anche Paolo Bonolis

Insieme ne hanno affrontate davvero tante, come accade sempre tra moglie e marito, due persone che decidono con amore e coraggio di condividere un’intera esistenza. Prima fra tutti la nascita della prima dei loro tre figli, senza contare quelli che Paolo Bonolis ha con la ex moglie Diane Zoeller, Silvia (2003) e delle complicazioni di salute che ha vissuto sin da subito. Ma ora come va tra lui e Sonia Bruganelli?

Sembrava alla grande, viste le belle parole che si sono sempre dedicati negli anni ed anche di recente. Eppure nelle ultime ore ben due pubblicazioni virtuali della inaspettatamente riconfermata opinionista del GF Vip hanno destato grande preoccupazione tra i suoi fan e quelli di Paolo Bonolis. Questi subito hanno pensato ad una possibile crisi tra i due e, in effetti, le parole di Sonia Bruganelli insospettivano. Beh, incredibilmente, la scottante risposta è arrivata molto presto e dalla diretta interessata, sul web.

sonia bruganelli paolo bonolis crisi


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i sospetti del pubblico

Dopo l’adorata Silvia, che ormai è maggiorenne, l’agente televisiva e Paolo Bonolis hanno avuto Davide (2004), anche lui ufficialmente adulto dallo scorso 7 giugno, e Adele (2009). Bellissimo il rapporto che hanno da sempre con i fratellastri maggiori, residenti negli Stati Uniti che però vedono spesso, l’estate soprattutto, Martina (1981) e Stefano (1984). Un quadro famigliare perfetto ma che potrebbe scalfirsi? “Anche loro no, vi prego”, “Non possono lasciarsi”, “Avranno litigato?” le parole dei fan dopo i due post.

sonia bruganelli paolo bonolis crisi

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”, il primo tweet a destare grandi sospetti tra i fedeli spettatori connessi in rete. Dopo un altro post che parlava attraverso un video che diceva: “Perché le cose belle sono difficili, per avere una cosa bella devi faticare. Non la regalano, regalano è la banalità”.

“Già”, il commento malinconico, di lei, con preoccupanti puntini di sospensione. La solita esagerazione virtuale, visto che oggi Sonia Bruganelli ha smentito con una foto di un libro dal titolo Niente di vero. Sospiro di sollievo per i fan. “Brava sempre con stile”, “Lasciali parlare”, “Bla bla!”.

“Se parli ti denuncio”. Belen Rodriguez avverte l’ex Antonino Spinalbese su quelle faccende serie

“Lo tengono nascosto”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, c’è dispiacere dopo la scoperta

“Ecco il nuovo fidanzato”. Valeria Marini in love: vent’anni più giovane e bellissimo