“Ma escono dal programma?”. Isola dei Famosi, problemi di salute per due naufraghi: dai medici

All’Isola dei Famosi l’accesa quanto incessante guerra tra Nick Luciani de I Cugini di Campagna contro tutto il resto dei naufraghi, soprattutto Nicolas Vaporidis, sembra essersi acquietata, almeno per adesso. Peccato che, in quel momento, i telespettatori del Daytime si sono accorti di due mancanze più che evidenti. Edoardo Tavassi ed il compagno di Lory Del Santo, Marco Cucolo, si trovano nell’infermeria.

Sarà capitato migliaia di volte, è un classico che nel corso del reality della sopravvivenza quasi tutti i vari partecipanti siano finiti almeno una volta sotto lo sguardo dei medici, per semplici accertamenti come infortuni più gravi. Eppure il fatto che tale sorte sia toccata Edoardo Tavassi e Marco Cucolo a pochissima distanza dalla posticipata finale de L’isola dei famosi 2022, sta generando svariati dubbi.

isola dei famosi marco cucolo edoardo tavassi infermeria


Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Edoardo Tavassi in infermeria

“Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono, temporaneamente, assenti da L’isola per degli accertamenti medici”, ha fatto sapere poco dopo la produzione de L’isola dei famosi 2022. Nessun incidente, solo degli esami. Nell’avventura in questione, si mangia poco e si fatica molto. È normale che della analisi, ogni tanto, siano necessarie. Ma il mondo virtuale è in apprensione e sta ipotizzando il ritiro dei due.

D’altra parte, dopo ben sedici edizioni della trasmissione televisiva il pubblico è abbastanza esperto per partorire le proprie deduzioni e ipotesi. Secondo tanti, un’assenza così vicina alla finale potrebbe essere invalidante per il fratello di Guendalina Tavassi, l’altro compagno di spiaggia e per il loro ruolo in Honduras. “Fanno la fine di Roger”, “Ora diranno che sono di ritorno per l’Italia”, “Costretti al ritiro”.

isola dei famosi marco cucolo edoardo tavassi infermeria

Una possibilità, bisogna anche considerare, parecchio improbabile visto che gli altri naufraghi hanno scherzato sull’assenza dei due, in particolare del Tavassi. “Caro Edo sappi che non ci manchi per un c***o”, hanno detto ridendo gli amici Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

Poco dopo quest’ultimo ha detto: “Manca solo Edo, ma è stata una bella giornata. Abbiamo trovato un bel po’ di cibo e chiudiamo la serata a mangiare. Festeggeremo quando tornerà lui”. Parole rassicuranti.

Chiude l’Isola dei Famosi? La decisione che coinvolge Mediaset: “Ora lo possiamo confermare”

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”

“Ricoverato in ospedale”. Alfonso Signorini, è lui a spiegare perché e cosa è successo