Miguel Gobbo Diaz, chi è l’attore di Malik in Nero a Metà: età, altezza, peso, fidanzata, origini

Talento naturale davanti la macchina da presa, aveva scelto questa strada per passare meno tempo possibile sui libri di scuola. E per Miguel Gobbo Diaz quello che inizialmente era solo un escamotage è diventato un mestiere che oggi riesce a donargli moltissime soddisfazioni. Amatissimo fin dalle sue prime apparizioni, oggi tutti lo conoscono come Miguel l’attore, tanto è iconico ed indelebile il suo volto. Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore di Nero a metà?

Originario della Repubblica dominicana, era arrivato in Italia con la famiglia quando aveva tre anni, non era stato facile passare sopra i pregiudizi sul colore della pelle. “Per fortuna, però, io ho incontrato molti ragazzi veneti che non avevano alcun pregiudizio, ed ho avuto bellissime amicizie che conservo ancora oggi”.

miguel gobbo diaz età altezza peso moglie figli fidanzata origini malik nero a metà

Dopo essere stato bocciato in primo superiore, Miguel Gobbo Diaz si era scritto ad un corso di recitazione, e quello con il teatro era stato un vero colpo di fulmine. E grazie ad un monologo, preparato e studiato durante tutta un’estate, il futuro attore di televisione è riuscito ad accedere al Centro sperimentale di cinematografia di Roma.

Chi è Miguel Gobbo Diaz: anni, altezza, peso, fidanzata, paese, dov’è nato

Miguel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo il 19 giugno 1989, sotto il segno dei Gemelli. È alto 176 centimetri per un peso di circa 68 chili. Legatissimo alla famiglia e a sua sorella Lucia, nel gennaio 2021 l’attore ha rivelato di avere il cuore “occupatissimo” da una persona, di cui però niente si conosce sulla sua identità. E visto anche che i suoi profili social sono per lo più dedicati ai suoi ruoli televisivi, non è possibile neppure qualche vaga supposizione.

miguel gobbo diaz età altezza peso moglie figli fidanzata origini malik nero a metà

Quello che è certo è che da ora, nella vita di Miguel Gobbo Diaz, non ci sono più solo recitazione e musica, altra sua grande passione coltivata suonando la chitarra. Infatti, per l’attore che aveva esordito con La grande rabbia e che ora si sta affermando con Nero a metà, c’è ora qualcosa di più, qualcuno a cui pensare costantemente. E chi lo sa che non trapeli presto qualche indiscrezione.

“È bellissima”. Vittorio Sgarbi, la notizia boom sulla figlia Evelina: età, chi è la mamma

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi

Paola Perego, chi è l’importante marito Lucio Presta: età, ex mogli, i figli, cosa fa nella tv