Don Matteo 13, cambia la programmazione. Rai Uno sceglie nuove date e puntata finale

Negli ultimi giorni la ventennale, ed oggi fortemente rivoluzionata, fiction Don Matteo 13 ha vissuto dei cambiamenti anche per quanto riguarda i palinsesti televisivi. Oltre alla slittata dovuta all’Eurovision Song Contest 2022, che ha avuto luogo a Torino, adesso i vertici di Rai 1 si stanno affrettando in tal modo da proporre, il prima possibile, il finale di stagione raddoppiando l’appuntamento settimanale.

Un cambio di palinsesto fresco di settimana, visto che già lo scorso martedì è stata trasmessa la settima puntata della sconvolgente e rinnovata 13esima stagione. Il martedì ed il giovedì di conseguenza, per chi sente di essere un vero e proprio discepolo di Don Matteo, e con pazienza pure di Raoul Bova nei panni dell’affascinante Don Massimo, non si scappa. Tutti sintonizzati su Rai 1, perché il gran finale è in arrivo.

don matteo 13 puntate date quando finisce


Don Matteo 13, cambia la programmazione della fiction: le nuove date

Inizialmente l’ultima puntata in questione era prevista per il prossimo 2 giugno. Mentre adesso è stata anticipata a giovedì 26 maggio, una settimana prima. Ma, in tutto ciò, come sta procedendo il debutto del tanto amato Raoul Bova al posto dell’insostituibile Terence Hill? In principio nessuno ci avrebbe mai scommesso eppure, per quanto abbia destabilizzato il fedele pubblico, tale arrivo non sta dispiacendo.

don matteo 13 puntate date quando finisce

Ma i telespettatori, naturalmente, vanno avanti con l’immaginazione e già sono volti verso la 14esima, ci sarà? Ancora non vi è certezza sulla gettonatissima questione ma, visto l’inaspettato successo riscosso, ci sarebbero tutte le carte in tavola perché il desiderio del pubblico si realizzi.

Gli ascolti sono ancora alti e sono stati superati i 6 milioni di spettatori. Non rimane che gustarsi le puntate del 19, 24 e 26 maggio.

“Ha deciso così”. Can Yaman, retroscena pesante per pubblico e fan. A Roma hanno già visto tutto

“Io e Alvin così”. Ilary Blasi spiega tutto dopo le voci sulla lite con l’inviato dell’Isola dei Famosi

“Così spendo i 150mila euro”. Luigi Strangis, cosa fa coi soldi vinti ad Amici 21. “Che bravo”