“Aiutatelo, fate presto”. Massimo Giletti, paura in diretta. Il malore, poi scompare: cosa ha avuto

Non solo la sfuriata di Alessandro Sallusti, Massimo Giletti, nel corso dell’ultimo collegamento televisivo con Non è l’Arena dalla Russia, è stato anche vittima di un preoccupante incidente. Un viaggio di sicuro impegnativo sotto svariati aspetti e che ha toccato il giornalista a livello psicofisico. Nello studio del talk show di La7, a tenergli il posto, c’era la collega Myrta Merlino, che, per prima, si è accorta dell’accaduto.

Giusto poco prima che la conduttrice annunciasse un blocco pubblicitario per dopo tornare a condurre Non è l’Arena, i numerosi telespettatori connessi hanno udito e visto Myrta Merlino in gran apprensione senza però capire immediatamente cosa stesse accadendo e chi stesse guardando. Subito dopo il suo sguardo sempre più preoccupato e poi le grida in aiuto di Massimo Giletti. Momento di panico in diretta.

massimo giletti malore diretta mosca svenuto


Massimo Giletti, malore in diretta da Mosca

“Che sta succedendo?”, ha chiesto allarmata la conduttrice per poi rivelare il protagonista del momento di caos: “Oddio Massimo, Massimo. Aiutate Massimo”. Il pubblico ha sussultato con lei e, dopo il blocco pubblicitario, Myrta Merlino, visibilmente tranquillizzata, ha spiegato l’accaduto. “Allora, adesso stiamo cercando di capire, Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento, siamo tutti umani”, ha cominciato.

massimo giletti malore diretta mosca svenuto

massimo giletti malore diretta mosca svenuto

La giornalista ha osservato che, lo spostamento in Russia, fosse stato particolarmente stressante per il simbolo di Non è l’Arena, lo sarebbe stato per tutti. “Il viaggio a Mosca, la serata complicata, lo stress e questo può succedere. Naturalmente ci sono delle persone insieme lui che ci faranno sapere come sta. Spero si ricolleghi molto presto con noi”, si è augurata lasciando, ancora, trasparire la preoccupazione.

“Eccoci qua perdonatemi, però fuori c’era molto freddo”, è poco dopo arrivato Massimo Giletti che, così, ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo ai suoi fedeli e affezionati telespettatori del piccolo schermo. “Probabilmente le temperature e la mancanza di zuccheri avrannno giocato a mio sfavore. E per questo motivo ho avuto un mancamento. Purtroppo capita, ma torno con forza”, ha rassicurato, in conclusione.

“Ricoverato in ospedale”. Alfonso Signorini, è lui a spiegare perché e cosa è successo

“Perché se n’è andato”. Roger Balduino, il vero motivo dell’addio all’Isola dei Famosi

“È morta a 17 anni”. Il dolore Orietta Berti: “Una cosa del genere ti cambia l’anima”