“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

Secondo buona parte degli spettatori di Canale 5, era meglio non azzardare questo tanto vicino ritorno a L’isola dei famosi 2022. Era solamente il 2019 quando Jeremias Rodriguez era arrivato per la prima volta nel reality della sopravvivenza, dove aveva riscosso molto successo suscitando simpatia e ammirazione nel pubblico e nello studio milanese. Ripetendo la storia, non è affatto andata ugualmente e si è ritirato.

Probabilmente è stato uno dei concorrenti meno apprezzati di questa sedicesima L’isola dei famosi, sia a casa che tra il pubblico in studio. L’atteggiamento di Jeremias Rodriguez è parso a tratti infantile, perché non è quasi mai voluto scendere a chiarimenti con coloro con i quali aveva discusso, come con Vaporidis che era invece disposto. Ancora in spiaggia, aveva raccontato il suo problema. Ecco perché ha lasciato.


Jeremias Rodriguez, perché lascia l’Isola dei Famosi: il vero motivo

“Spero di andarmene con tutto il cuore, lo giuro. Non mi ha costretto nessuno lo so, è un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano di più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via. Il mio scopo era non impazzire con le persone. Non sono venuto qui a cercare la vittoria. Era soltanto una sfida con me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non riuscivo a stare con le persone ed ora mi sono messo alla prova”, difatti aveva parlato spesso del suo misterioso capitolo buio.

Jeremias Rodriguez ha inoltre continuato spiegando: “Questi non sanno niente di quello che ho passato e dicono che sono aggressivo, ma gli aggressivi sono loro. Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose brutte sono maggiori delle positive. Tutto ha un limite. Dicono che sono un’anima negativa e nera, basta. Mi sono stancato delle dinamiche, non fanno per me. Il gioco era iniziato bene, però i limiti sono stati oltrepassati. Non vedo l’ora di creare una famiglia”. Tuttavia ore prima aveva svelato ben altro.

“Sono stato reale. Ho litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che io mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono stra-umile. Non me la sono tirata. C’è un accanimento. Volevo chiarirlo col pubblico. Ho avuto problemi e il coraggio d’affrontarli. Non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori chi sono. Mi dà fastidio”, ha svelato.

Come percepivano altri naufraghi, il fratello di Belen Rodriguez teme spesso il complotto. Però non è il solo, pure il padre Gustavo e la sorella Cecilia avevano esposto la stessa visione. Quest’ultima lo disse in diretta. Tutti sarebbero contro di loro.

“L’ha tradita”. Cecilia Rodriguez, lo scoop bomba su Ignazio Moser: “Ecco con chi è stato”

Licia Nunez all’Isola dei Famosi, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata vip, di dov’è

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio