Copy

“Quei due insieme…”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, il primo flirt. I naufraghi beccati così

Indubbiamente sono loro, almeno per il momento, i ‘famosi’ più ‘sconosciuti’ de L’isola dei famosi 2022 e ai telespettatori di Canale 5 sembrano piacere parecchio. La pronuncia di Roger Balduino è già iconica sui social ed Estefania Bernal ha già iniziato ad abbagliare qualche naufrago tra le selvagge, e scottanti, spiagge dell’Hunduras. Tutti, gli altri concorrenti compresi, hanno notato del tenero tra i due bei modelli.

Lui brasiliano, e si sente, lei argentina, stanno confermando pian piano di nutrire un certo interesse l’uno per l’altra. Soprattutto nel corso della seconda puntata della 15esima edizione de L’isola dei famosi, sia il baldo Roger Balduino che la caliente Estefania Bernal hanno finalmente parlato chiaro. Peccato ora siano lontani, in due isole opposte. Una amica di lei ha spifferato che in hotel sarebbe successo già qualcosa.

Copy
isola dei famosi estefania bernal roger balduino


Isola dei Famosi, voci di flirt tra Estefania Bernal e Roger Balduino

Dovrebbero ideare un pre-reality de L’isola dei famosi, visto che già durante l’isolamento in hotel sembra accadere di tutto e di più tra i famosi. È lì che tutto ha davvero inizio, dove i vip hanno modo di iniziare a conoscersi dando vita alle prime, spesso precarie, coalizioni.

Basti pensare che Floriana Secondi in quei giorni avrebbe scoperto Nicolas in possesso di un cellulare, come anni fa Eva Henger accusò Francesco Monte di aver fumato cannabis. In questa occasione l’hotel ha invece nascosto un flirt? A quanto pare sì. Se l’indossatore riuscirà a lasciare Playa Accoppiada raggiungendola a Playa Sgamada, che succederà?

Copy
isola dei famosi estefania bernal roger balduino

isola dei famosi estefania bernal roger balduino

“Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare a una persona nell’altra isola, penso ad Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace. Tempo al tempo, se deve succedere, succederà”, ha raccontato Roger Balduino in un video mandato in onda in puntata.

“Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua avremo tempo per conoscerci meglio”, le parole di Estefania Bernal. Un’infatuazione già ‘avviata’ e perciò, sospettosa, Ilary Blasi ha interrogato la amica della 26enne e, quest’ultima, ha confermato che potrebbe esserci già stato un avvicinamento concreto.

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

Wanda Nara, fatti scottanti dall’ex moglie di un calciatore: “Anche quando eravamo sposati”

Antonino Spinalbese archivia Belen Rodriguez: anche la nuova fidanzata è bellissima