Luisella Costamagna: età, altezza, peso, il marito famoso, figli, carriera e vita privata

Professionale, elegante, raffinata, è una delle giornaliste tv più apprezzate in assoluto. Luisella Costamagna ha da sempre come obiettivo principale l’informazione, che ha diffuso sia grazie alla carta stampata che al piccolo schermo. Infatti, a fasi alterne, non ha mai abbandonato la televisione, partecipando a talk show e anche conducendo lei stessa programmi. Ma chi è nella vita privata la giornalista?

Laureatasi in Filosofia con il massimo del punteggio, aveva iniziato la sua carriera conducendo TgTime, sull’emittente torinese TeleTime. Dopo essersi iscritta nel 2000 all’albo dei giornalisti, da quel momento la presenza in tv di Luisella Costamagna si è fatta più incisiva. Il Maurizio Costanzo Show, i talk di Michele Santoro, sono solo alcuni dei programmi a cui ha preso parte, fino alla conduzione di Agorà.

luisella costamagna età altezza peso marito figli vita privata


Luisella Costamagna, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Luisella Costamagna è nata a Torino il 16 dicembre 1968, sotto il segno del Sagittario. È alta circa 175 centimetri per un peso di circa 60 chili. È legata da moltissimi anni a Dario Buzzolan (classe 1966), affermato scrittore anche lui torinese di nascita, e anche lui laureato in Filosofia. Ma la coppia condivide anche qualcos’altro, la passione per la scrittura.

Se per suo marito infatti si esercita nei romanzi, per Luisella Costamagna trova la sua espressione anche negli articoli. Il fatto quotidiano, Diva e donna, sono solo alcune delle sue collaborazioni. Per non parlare dei libri da lei scritti: Noi che costruiamo gli uomini e Cosa pensano di noi.

Tenuto a debita distanza dalle telecamere, Luisella Costamagna e Dario Buzzolan hanno allargato la loro famiglia con Davide. Vivere a Roma ed essere sempre nel vortice lavorativo non è stato facile, ma: “Siccome avere un bambino è un fatto naturale, non patologico, compiuti i 35 anni ho lasciato fare alla vita, pur con tutte le paure di prima”. parole che ben spiegano la convinzione della giornalista nel voler realizzare il miracolo della vita.

“Con un politico famoso”. Monica Setta e il compagno, la scoperta sulla sua relazione

Francesco Giorgino, chi è la moglie Nicoletta: anche lei è nel mondo della televisione

“È la regina”. Roberto Alessi, chi è la moglie famosa stilista