Copy

“Ho deciso di no”. Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez. Ora è tutto chiaro

Nel corso di una intervista concessa al Corriere della Sera nelle ultime ore, nella quale i suoi ammiratori speravano da diversi mesi se non anni, l’ex ballerino di Amici e adesso acclamato showman del piccolo schermo, Stefano De Martino, ha finalmente parlato di Belen Rodriguez. Lei lo aveva già fatto tramite il suo account social servendosi di storie velate quanto rivelatrici e poi a Le iene. Per lui è la prima volta.

Non solo, Stefano De Martino ha anche dedicato una parte della curiosa chiacchierata con il giornale alla sua storica ex fidanzata Emma Marrone. Fu proprio la conoscenza con Belen Rodriguez, oltre 10 anni or sono, a dividerli per sempre. Il tutto nel regno della scuola di Amici di Maria De Filippi, che ha molto a cuore il suo ex danzatore oggi giudice dello show, come lui ha confermato anche in tal caso.

Copy
stefano de martino belen rodriguez insieme oggi


Stefano De Martino, prime parole ufficiali su Belen Rodriguez

“Mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo”, ha raccontato sulla moglie di Maurizio Costanzo. “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù, che ricordo con affetto. Mi fa piacere si sia evoluta, come artista. Una cantante affermata”, inoltre è stato anche ai suoi concerti. Come “l’ultimo prima del Covid” perché sono “rimasti in ottimi rapporti”, ha confermato. Dopo, l’atteso commento su Belen Rodriguez.

Vecchia foto ai tempi del loro amore

“Se stiamo insieme? Sì. Credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti”, ha esordito sull’argomento che tutti attendevano. “Tutti hanno avuto un amore tormentato e, nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire, c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine”, non rimane che aspettare e vedere dunque. Poi la domanda su Luna Marì, figlia della showgirl ed Antonino Spinalbese.

Copy

stefano de martino belen rodriguez insieme oggi

“Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, ha spiegato saggiamente condendo il tutto con un tocco di ironia. “In 10 anni cambiano tante cose. La vita spesso fa percorsi strani ed io ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro”, ha aggiunto. L’intervistatore ha chiesto se lui e la sudamericana fossero divorziati: “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”, la risposta comica. “Di matrimonio ne ho fatto uno e, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”, ha concluso coi piedi di piombo.

“Perché siamo tornati insieme.” Belen Rodriguez e Stefano De Martino, più chiaro non si può

“Che delusione, l’ho visto a letto”. Fiorello e Anna Falchi, perché è finita: lei svela tutto ora

“Ma è assurdo”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, scoperta e bufera: “Si sono lasciati di nuovo”