Copy

“Ultima decisione”. Albano Carrisi, la verità su Loredana Lecciso. Cosa succede tra loro

Sicuramente Albano Carrisi ha vissuto momenti migliori, ma naturalmente anche peggiori. Questo periodo si è rivelato piuttosto sfortunato per il cantante di Cellino San Marco che ha vissuto non poche sventure. La sua storica ex moglie nonché compare di successi intramontabili ed internazionali, Romina Power, nelle ultime settimane si è operata al ginocchio e lui, che oramai ama Loredana Lecciso, è rimasto in silenzio.

Ma non è certo questo l’argomento in questione. Tuttavia è utile per capire quanto Romina Power, che lo voglia o meno, sia sempre una figura onnipresente nell’esistenza di Albano Carrisi. Per alcuni fan sembra che Loredana Lecciso e i figli che ha avuto con la star musicale, Yasmine (2001) e Albano Jr (2002), non siano mai esistiti. Per questo si sono indignati non vedendo una dedica pubblica per l’ex moglie operata. Forse sposando la sua attuale compagna, potrebbe mettere un punto a tutto ciò. Ma non vuole. Perché?

Copy
loredana lecciso albano carrisi matrimonio


Albano Carrisi, perché non sposa Loredana Lecciso

Prossimamente il processo per avere giustizia dopo essere stato truffato nella sua enoteca alcuni anni fa quando due uomini hanno acquistato delle casse di vino poi mai pagate. Giusto qualche settimana fa poi il furto da migliaia di euro nella sua adorata vigna. Adesso Al Bano deve pure dare delle spiegazioni sulla sua chiacchieratissima sfera personale, ma oramai ci è abituato. L’ha fatto a Verissimo da Silvia Toffanin.

loredana lecciso albano carrisi matrimonio

Non sposando Loredana Lecciso, con la quale è legato dal lontano 2003, gli estimatori più nostalgici del duo musicale composto da Albano Carrisi e Romina Power non si arrenderanno mai e cercheranno ogni volta degli indizi che li vedrebbero ancora innamorati. Ma l’artista amante del vino non ci pensa proprio, il motivo è uno e ben preciso. Il 78enne ha bruciato quell’occasione anni or sono e non vuole più dolore.

Copy

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Non voglio più vivere esperienze di quel tipo, non mi è piaciuto affatto”, ha detto con grande schiettezza Al Bano durante l’esaustiva chiacchierata con la compagna di Pier Silvio Berlusconi. “L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”, ha infine concluso chiarendo tutto.

loredana lecciso albano carrisi matrimonio

Sono tanti anni che lui e Loredana Lecciso vivono, tra alti e bassi come tutti, il loro “matrimonio mentale” e anche a lei pare vada bene così. Silvia Toffanin ha poi chiesto un commento sullo sfogo che Romina aveva fatto online perché stufa della strumentalizzazione della loro storia. “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, facciano così. Tanto i social non cambieranno la mia vita. Ogni giorno sento porcherie”, ha risposto.

“Io e Pippo Baudo?”. Katia Ricciarelli confessa: cosa è successo dopo il GF Vip

“Mi sposo”. Davide Silvestri, la bella notizia. Ma per altri è brutta: “Loro non li invito, ecco perché”

“È stata la figlia”. Silvio Berlusconi, i sospetti su Marina dopo le nozze simboliche con Marta Fascina